La Nostra
Storia
Grazie alle capacità culinarie di mamma Rosa, che fin da ragazzetta cucinava nei matrimoni delle famiglie del paese e alle capacità imprenditoriali di nostro padre Orlando il ristorante divenne da subito un punto di riferimento per i buongustai del Piceno. Punto di riferimento che persistè tutt’ora, nonostante siano passati quarant’anni.
In tutti questi anni di attività ne abbiamo fatto molta di strada, il piccolo ristorante di campagna è diventato un hotel ristorante che ha 14 camere tutte arredate con stile e sobrietà, 3 sale ristorante che possono ospitare in tutto 600 persone e un giardino di 450 mq che permette di rilassarsi e di godersi tutta la struttura in pieno relax.
Oggi la gestione è seguita direttamente da noi figli, Liviana e Tonino che abbiamo ereditato dai nostri genitori la passione per questo difficile ma allo stesso tempo affascinante lavoro e proprio per ringraziare i nostri genitori, abbiamo voluto dedicargli il nome del ristorante, chiamandolo DonnaRosa.
Impegnandoci, però, a mantenere sempre invariata la qualità e l’identità della nostra offerta, anche in un’era dove l’improvvisazione è diventata sistema, dove la globalizzazione fa arrivare merci da ogni parte del mondo e dove l’omologazione dei sapori e dei prodotti imposti dai “bassi” prezzi della grande distribuzione rende molti locali simili.
Proprio per questo abbiamo preferito avere una propria azienda agricola da dove ricaviamo parte della carne e delle verdure che vengono usate nel nostro ristorante e per il resto ci avvaliamo della collaborazione di aziende amiche che come noi cercano di produrre prodotti genuini e di qualità.
Dopo tanti anni di attività riteniamo doveroso dire “GRAZIE”a tutti i nostri collaboratori e dipendenti che ci hanno accompagnato in questa avventura, dire “GRAZIE” anche a tutti i nostri amici-clienti per il loro apprezzamento e sostegno per una ristorazione basata sulla ricerca delle materie prime di qualità, sulla sostanza, identità e concretezza dei piatti proposti, sul modo di cucinare secondo criteri salutistici senza snaturare i sapori veri degli ingredienti usati.